Google

domenica 30 maggio 2010

Maglietta Celestina



Questa maglietta è fatta a due pezzi: quello di sotto ho fatto a macchina apposta per il pezzo di sopra che è stato chiuso dentro l'armadio per 2 anni proprio perchè non trovavo una cannotiera adatta per mettere sotto. C'era anche la gonnellina che purtroppo mia figlia non può mettere più perchè nel frattempo è cresciuta. La maglietta è fatta con delle striscie circolari intorno al collo, poi delle striscie per il davanti e dietro cucite sui fianchi.

5 commenti:

  1. Brava, è veramente molto carina.
    Questa tecnica mi sembra molto interessante, spero tanto un giorno di poter avere più tempo da dedicare ai miei hobbies per imparare cose nuove.Peccato per la gonnellina, magari ci puoi fare qualcos'altro, forse trovare una borsa in paglia della misura giusta e con la gonnellina la puoi rivestire...non ci fare caso, io ho un debole per le borse.

    RispondiElimina
  2. Veramente molto bella !! Complimenti !! l'idea di Silvia per fare una borsetta é molto carina, magari a tua figlia piace.. buona settimana !

    RispondiElimina
  3. Bellissimo abbinamento tra macchina e forcella!Sono sempre più ammirata!

    RispondiElimina
  4. carissima ci sono delle cose meravigliose sui tuoi post
    io ho iniziato da poco con le basi dell'uncinetto, ma ho già miliardi di attrezzini e mi sono fatta fare un mese fa una forcella...nn vedo l'ora di usarla
    ma tu sei bravissima
    complimenti

    RispondiElimina