Google

domenica 9 ottobre 2011

Unire le strisce "A onde" in modo semplice. (Video1, Video2)

In questo video ho provato a filmare uno dei tipi di unione delle strisce "a onde". Questo tipo di unione lo potete usare quando non volete distanziare troppo una striscia dall'altra. Le strisce si uniscono rifinendo prima una delle strisce e poi rifinendo la seconda, attaccandola subito alla prima. Il mio consiglio è di usare un filo leggermente più sottile rispetto a quello col quale sono fatte le strisce.







5 commenti:

  1. ieri ho fatto la mia prima striscia con la forcella:) penso che utilizzerò molto i tuoi tutorial quindi grazie, spero di diventare brava ...quasi come te:) e complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina
  2. Questo si che e un bel lavoro,complimenti!!!!!!!Ci proverò anche io sicuramente.

    RispondiElimina
  3. ciao,bella bella bellissima la tua sciarpa con la forcella, mi ha incuriosito questa tecnica, e infatti ora sto provando pure io ma non trovo nessun schema, navigando navigando ecco che trovo quello che ...cercavo..... la tua sciarpa....saresti così gentile da darmi qualche informazione....quante asole hai fatto e quanti cm l'hai fatta lunga grazie mille e ancora tanti complimenti

    RispondiElimina
  4. Ehhh..Hmm.. veramente la sciarpa l'ho regalato e non mi ricordo i particolari. Tutte le amiche mi dicono di scrivere queste cose ma sono troppo sciagurata per per farlo. Potresti fare così: fai due strisce a forcella per un campione di circa 50-60 anelli, rifinisci tutte e due a piacere, uniscile fra di loro e così avrai un campione per la tua sciarpa. Dopo dovrai solo decidere la lunghezza della tua sciarpa e fare un semplice calcolo matematico.

    RispondiElimina
  5. Non riesco a vedere i tuoi video.....cosa devo fare? 😥

    RispondiElimina