Google

mercoledì 8 luglio 2009

Completino spiaggia "Sandrina"







Questo completino è composto da una gonnellina da spiaggia (tre striscie a forcella 200 maglie; striscie fatte con 3 misure di forcella diverse da 6cm, 12 cm, 20 cm, poi tutti gli anelli sono stati uniti in un unica rifinitura proseguita in su per formare la gonna) e coprispalle-pareo ( a piacere) a ventagli (larghezza forcella 10 cm).

6 commenti:

  1. Ma è bellissimo!! Lo hai fatto tu? Ma quanto ci hai messo?

    RispondiElimina
  2. Certo che l'ho fatto io! Questo blog è dedicato a tutto quello che faccio con le mie manine pelose! Non occorre molto tempo per fare questo completino, in tutto un paio di settimane (lavorando di sera), puoi provare pure tu!

    RispondiElimina
  3. una pregunta este es el motivo "ventagli"? ud hace cosas bellisimas felicitaciones...

    RispondiElimina
  4. Mira aquí, tengo un vídeo sobre éste. está en italiano pero lo miras y entenderás. ¡Saludos de Italia! http://forcellando.blogspot.com/search/label/ventagli

    RispondiElimina
  5. mira el blog: http://crochedegrampo.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao, io adoro fare l'uncinetto, cercando in internet dove acquistare una forcella ho trovato il tuo blog: SEI VERAMENTE BRAVA!!! a vedere le cose che hai fatto con la forcella mi hai fatto appassionare a questa tecnica!!!!Sto provando a realizazre qualcosina grazie ai tuoi video corsi!
    Grazie ciao!!!

    RispondiElimina